domenica 23 marzo 2008

auguri


4 commenti:

fotorf ha detto...

BUONA PASQUA E ANCHE PASQUETTA !!

susy ha detto...

In ritardo per gli auguri lascio un saluto, ciao

simo ha detto...

...tanto tuonò che piovve....e sì
che di acqua ne abbiamo avuta tanta in questi giorni di "vacanze romane".
inauguro la mia entrata nel tuo blog
nel giorno del compleanno del mio
erasmo, giorno caratterizzato da
una serie di piume e guanti sulla mia strada...ho capito che doveva essere oggi...anche se lontane...sempre vicine.con immenso affetto

aram ha detto...

a ranieri: grazie per la tua costante e "caricante" presenza...
a susy: ricambio gli auguri estesi a tutto... a presto risentirci!
a simo: e vai!!!!!! era proprio questo il giorno giusto! ho saputo che hai visitato anche il blog di ranieri ... me l'ha detto un uccellino che passava di qua ... tra i fiocchi di neve di questo marzo pazzerello.. ancora auguri alla mia ranocchia preferita ... a presto
mara